La piattaforma che vi faremo vedere permette di virtualizzare (digitalizzare) cartelle cartacee per studi legali, commercialisti, cliniche, architettura ecc.
Ecco l’elenco delle principali funzionalità:
- Anagrafica: Creazione di una cartella virtuale
- inserimento anagrafica cliente,
- prodotto
- assegnazione della cartella ad un utente/dipendente dello studio
- prezzo della prestazione
- data prossimo incontro (es. incontro con l’avvocato o visita ambulatoriale o visita appartamento nel caso di uno studio di architettura…)
- data prossima scadenza (es. udienza, esame clinico…)
- inserimento di qualsiasi tipo di allegato
- Stampa ed assegnazione del QRCode
- il QRCode viene fornito direttamente dalla cartella virtuale. Sarà quindi possibile attaccare il QRCode al faldone cartaceo in modo da prelevare le informazioni attraverso uno smartphone
- Flusso di stati: di default il sistema presenta 3 stati (accettazione, in progress e completo). Questo flusso è possibile personalizzarlo in modo che si adatti meglio alle proprie esigenze. Per ogni transazione devono essere soddisfatte alcune condizioni già preimpostate (come ad esempio l’inserimento dell’anagrafica cliente)
- Analisi: nella dashboard iniziale il sistema presenta i giorni mancanti alla data del prossimo appuntamento, la conta dei faldoni virtuali per ogni stato, a chi sono assegnati i faldoni ed il prezzo totale guadagnato.
https://youtu.be/ikNUtDfO-C0
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.interofthings.com